Harry Potter e i doni della morte parte 1 (IL FILM)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    L'avete visto? Che ne pensate? Personalmente l'ho trovato il più aderente al libro di tutti i film che hanno fatto finora del maghetto, forse perché l'idea di dividerlo in due parti (anche se sicuramente dettata per lo più da strategie commerciali) ha obbligato gli sceneggiatori a prendere più parti dal libro (che comunque è bello grosso rispetto ai capitoli precedenti).
    Comunque era ora che uscisse, un altro po' e il trio di attori andava in pensione... :lol: per fare 7 anni di vita ce ne hanno messi oltre 10 reali ;)
     
    .
  2. Baloth90
     
    .

    User deleted


    si certo è stato fatto molto bene.....mi è piaciuto davvero tanto..ha soddisfatto ogni mie aspettative da fan di HP..... ora aspetto con ansia il prossimo....
     
    .
  3. sofi88
     
    .

    User deleted


    anche la seconda parte non mi è dispiaciuta, anche se mi ha dato fastidio che venisse rovinata la scena di Paciock. lui avrebbe dovuto sfidare apertamente Voldemort, andare alla carica con la spada di Grifond'oro e uccidere Nagini davanti a tutti, sarebbe (a mio parere) dovuta essere una scena molto più epica di quello che è stata. credo che film non abbiano mai dato giusto peso alla figura di Neville. inoltre quello che mi è dispiaciuto più di tutto è l'assenza della storia (scoperta in questo capitolo) della grande e profonda "amicizia" tra Silente e Grindelwald. io adoro harry potter, lessi il primo capitolo quando ero in seconda media e l'ultimo in 5 superiore, è stato molto bello veder crescere i personaggi insieme a me.
    baci sofi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amministratore unico e supremo del forum Adult Baby & Diaper Lover https://abdl.forumcommunity.net

    Group
    Administrator
    Posts
    2,557

    Status
    Anonymous
    :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello 0: Neonato/a in pannolino

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    sicuramanete è uno dei film piu aderenti al libro . Io pero continuo a preferire i primi due film soprattutto per la sceneggiatura cioè dai vederli tutti in divisa è fantastico
     
    .
4 replies since 16/12/2010, 02:49   135 views
  Share  
.